AUtrOITALIA - Fire and Security  
Ottenere il controllo completo

I sistemi di rivelazione incendio nelle grandi installazioni devono essere coordinati con attenzione nelle situazioni di emergenza con i sistemi di comunicazione. Un monitoraggio ed un controllo generale è realizzato usando uno dei sistemi di supervisione di Autronica.
AutroMaster 5000 è un sistema di supervisione per i mercati terrestre e marittimo, e AutroOS è un sistema di supervisione per i mercati del petrochimico, del petrolio e del gas.
   
AutroMaster 5000 è un sistema completo di supervisione per controllare e monitorare le zone allarmate ed è parte integrante del sistema di rivelazione incendio. Grazie ad un'interfaccia grafica semplice permette all'utente di controllare e monitorare tutti gli elementi e tutti i loop. Il sistema offre funzionalità avanzate per molti tipi di applicazioni differenti. È espansibile e facilmente aggiornabile tramite gli strumenti incorporati. AutroMaster 5000 permette un adattamento personale e totalmente dinamico della presentazione e dei colori dei locali. In caso di un allarme, la posizione precisa dell'allarme sarà identificata immediatamente e chiaramente. Dalla postazione centrale, il personale della sicurezza e prevenzione incendi può seguire facilmente lo sviluppo di un incendio osservando i cambiamenti di colore sullo schermo. In questo modo, sapranno sempre precisamente che cosa sta accendendo, e quindi, sapranno che tipo di azioni richieste possono essere intraprese. AutroMaster 5000 ha un generatore incorporato di report e fornisce la documentazione necessaria inerente all'efficenza del sistema, alla manutenzione ed i relativi costi.

AutroMaster 5000 permette agli utenti di abilitare e disabilitare i rivelatori, i gruppi di rivelatori ed i loop analogici, può interagire con controllori a logica programmabile (PLC) e sistemi di illuminazione di emergenza.
AUTROMASTER 5000