AUtrOITALIA - Fire and Security  
Sistemi di rivelazione incendio per ogni applicazione

I nostri sistemi di rivelazione incendio sono sviluppati secondo gli standard ed i regolamenti di tutto il mondo e conformi con il regolamento CEN alla EN 54 ed ai requisiti marittimi (SOLAS). Offriamo sistemi di rivelazione incendio interattivi, indirizzabili analogici e convenzionali.


  SISTEMI DI RILEVAZIONE INCENDIO INTERATTIVI
   
Autroprime - Applicazioni di piccole e medie dimensioni
Autroprime porta la semplicità, la qualità, la redditività e la vasta funzionalità in un sistema integrato. Autroprime è fornito all'utente preconfigurato. In questo stato il pannello è regolato per riconoscere automaticamente i rivelatori ed altre unità collegate nel loop di rilevazione ed alla presenza di apparecchiature nel percorso, ecc.
Naturalmente, il sistema è completamente funzionale e pronto per l'uso dopo alcuni minuti, semplicemente accendendo la centralina. Un'ulteriore configurazione specifica può essere effettuata con semplicità se necessaria.
AUTOPRIME
   
AutroSafe - Applicazioni complesse e di grandi dimensioni
Autronica Fire and Security offre un sistema completamente distribuito che prende letteralmente ogni impulso: questo è il sistema di rivelazione incendio interattivo AutroSafe, che comprende una tecnologia unica; AutroSafe SelfVerify. Il sistema funziona con il nuovo bus di comunicazione AUTROLON che crea una rete di tutti i pannelli, dei rivelatori e delle interfacce formando in maniera semplice un sistema distribuito e completamente interattivo, permettendo grazie alla propria flessibilità di adattarsi ai diversi requisiti a seconda dell'impianto.

La gamma completa di rivelatori interattivi rivoluziona la moderna tecnologia dei sensori ed è la prova notevole della nostra leadership tecnica in questo settore.
AUTROSAFE
   
CONVENTIONAL FIRE DETECTION SYSTEM SISTEMI DI RILEVAZIONE INCENDIO CONVENZIONALI
Offriamo sistemi di rivelazione incendio convenzionali per le installazioni secondarie.

La centralina BX-10M1 è un pannello di rilevazione incendio convenzionale moderno, progettato per le installazioni marittime secondarie. Fra le applicazioni, il BX-10M1 è particolarmente adatto a pescherecci, a yachts ed a navi da carico di piccole dimensioni.
BX – 10M1
   
SENSORI ED ALTRE UNITA'
Autronica Fire and Security offre sistemi completi, in aggiunta ai pannelli che comprendono i rivelatori, i pulsanti manuali, le unità di controllo e le unità loop. Tutte le apparecchiature si completano della tecnologia rivoluzionaria di Autronica e sono adatti per ogni sistema.

Inoltre disponiamo di una tecnologia di comunicazione che permette l'integrazione con i sistemi telefonici, i pager system, i registratori di viaggio ed i vari protocolli di controllo dei processi.